Questa pratica è parte di un ciclo dal titolo: meditazioni al tempo del coronavirus - per chiunque desideri approfondire la propria relazione con la pratica e nutrirla ogni giorno. In particolare, la meditazione dell'abbraccio, ci riporta in contatto con l'energia dell'amore. Specialmente in questo tempo in cui ci è negato dare e ricevere abbracci o scambiare abbastanza con le persone intorno a noi.
Questa pratica è parte di un ciclo dal titolo: meditazioni al tempo del coronavirus per chiunque desideri approfondire la propria relazione con la pratica e nutrirla ogni giorno. In particolare la meditazione sulla compagnia divina vuole onorare la relazione con la presenza sottile all'interno, utilizzando lo strumento del respiro come rifugio. La presenza sottile, che si manifesta come sostegno divino, è chiamata Iśvara-praṇidhāna ed è portatrice di pace.
Questa pratica è parte di un ciclo dal titolo: meditazioni al tempo del coronavirus - per chiunque desideri approfondire la propria relazione con la pratica e nutrirla ogni giorno. In particolare questa pratica vuole aprire una relazione con il terreno su cui il respiro si poggia e che si manifesta come uno spazio sacro. Nella seconda parte della pratica inizia il viaggio nel cuore interiore, la dimora di tutti i luoghi sacri, all'interno.